Fondazione Mario lepore

PRENOTA LA TUA VISITA

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Tip

DICHIARA
di aver preso visione dei costi e durata previsti per la visita:
VISITA PRESSO IL PARCO: il costo della visita guidata è pari a 50,00 € per gruppi pari o inferiori a 10 persone; per i gruppi maggiori di 10  persone il costo è di 5,00 € a persona.

DEGUSTAZIONI: per gruppi con numero minimo di sei persone il costo è  di 60,00 €; per i gruppi maggiori di sei persone il costo è di 10,00 € a  persona. E’ possibile organizzare degustazioni di olio di Venafro e di  prodotti a base di olio di Venafro, accompagnate dalla narrazione storica del prodotto, presso la Mostra sul Paesaggio Rurale Storico  dell’Olivo di Venafro (Palazzo Liberty), oppure presso l’area pic-nic  del parco.  I prodotti di base per la degustazione sono  l’insalata venafrana, pane e olio e il  “Biscotto” venafrano.

Durata della visita: circa 2 ora

Si, ho letto e accetto la Privacy Policy sul trattamento dei dati personali

Condizioni per la visita al Parco

• La visita al Parco è libera ed è possibile usufruendo dei sentieri segnalati da tabelle informative con QrCode. Il periodo consigliato varia dalla stagione autunnale a quella primaverile.

La prenotazione della visita guidata e/o con degustazione dovrà pervenirci almeno 20 giorni prima della data della stessa.

• Visita guidata: il costo è pari a 50,00 € per gruppi pari o inferiori a 10 persone; per i gruppi maggiori di 10  persone il costo è di 5,00 € a persona. I punti di partenza possono essere l’Ingresso Centro Storico a partire da Piazza dell’Annunziata oppure dal Duomo di Venafro.
    L’escursione prevede un percorso base che dagli ingressi principali si snoda attraverso il Giardino degli Olivi Patriarchi (Banca del genoma degli olivi millenari italiani) fino ai terrazzamenti ciclopici dei ruderi della Villa di Catone il censore.

• Degustazione del celeberrimo olio di Venafro: per gruppi con numero minimo di sei persone il costo è  di 60,00 €; per i gruppi maggiori di sei persone il costo è di 10,00 € a  persona. La degustazione comprende  prodotti a base di olio di Venafro, come l’insalata venafrana, e il  “Biscotto” di Venafro, con narrazione storica del famoso olio di Venafro.

• La prenotazione  sarà ritenuta valida solo se verrà confermata da parte della guida  a mezzo telefonico, WhatsApp o via e-mail, entro le 48 ore dall'invio.

• E’ possibile lasciare la propria auto in Piazza Municipio o strade collaterali per l’ingresso dal Centro storico, oppure in Piazza Duomo per l’ingresso omonimo. - 🚗Avvia navigazione

• In caso di annullamento della visita sarebbe gradito essere avvisati prima possibile con una e-mail al seguente indirizzo: fondazionelepore@gmail.com.

Prima di inserire qualsiasi dato personale La invitiamo a       leggere la nostra: INFORMATIVA PRIVACY POLICY.